Procedura per i reclami

A volte possiamo sbagliare qualcosa

Qual è la nostra procedura per i reclami?

Primo Step
Registra il tuo reclamo con noi per telefono, lettera, e-mail o tramite questo sito web.

Secondo Step
Il tuo reclamo verrà esaminato e ti risponderemo entro tre giorni lavorativi e cercheremo di risolverlo, ove possibile, entro 10 giorni lavorativi.

Terzo StepSe non sei soddisfatto del risultato, puoi presentare ricorso. Per fare ciò, è sufficiente scriverci e richiedere che la questione venga rivalutata da un membro più anziano della nostra organizzazione. Devi farlo entro 28 giorni di calendario dalla ricezione della nostra risposta iniziale. Si prega di indicare i motivi del ricorso.

È possibile registrare eventuali reclami, commenti o complimenti, tramite:

Telefono
Chiamaci gratis allo: 0845 643 5432

Per iscritto, a:
Si prega di inoltrare tutta la corrispondenza a:
Northern Gas & Power LTD
8th Floor, East Tower
Baltic Place
South Shore Road
Gateshead
Tyne and Wear
NE8 3AE

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